Trasporto, Montaggio e Collaudo Gratuiti in Tutta Italia - Garanzia A Vita sugli Irradiatori Termici - Numero Verde 800.911.758

         

Scarica Modulo Ordine

Contatti

RICHIEDI PREVENTIVO

Prodotto testato da NASA

Certificazioni Internazionali

Irradiatori Professionali IRW 4.2 100% Ceramici

Legno di Cedro Rosso Canadese

Condizioni di Vendita

PREMESSA: I prodotti INFRASAUNA sono in vendita via Internet e tramite tutte le relative attività di promozione e comunicazione del sito www.infrasauna.it che l'Azienda pone in essere. Novakom Innovative Commerce, titolare del marchio INFRASAUNA, di seguito INFRASAUNA, non esercita la vendita al pubblico tramite rivenditori di zona, affiliati in franchising, punti vendita e non si avvale di agenti, intermediari e rappresentanti. Show Room solo presso la Sede Aziendale. INFRASAUNA esercita la propria attività commerciale con contratto di compravendita "online". Per contratto di compravendita "online" si intende il contratto "a distanza" e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra il fornitore INFRASAUNA con Sede in Capurso (Bari-Italy) - Via Casamassima ex SS.100 Km. 12,500 - Zona Industriale - Partita Iva IT06265010725 e un Consumatore/Cliente nell'ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega la tecnologia di comunicazione a distanza denominata "INTERNET" E TUTTE LE RELATIVE FORME DI COMUNICAZIONE PER LA PROMOZIONE DEL SITO WWW.INFRASAUNA.IT (compresi mezzi radio-televisivi, esposizioni fieristiche, volantinaggio, pubblicità stampata, ecc.). Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l'accesso da parte del Consumatore/Cliente al sito internet corrispondente all'indirizzo www.infrasauna.it oppure all'indirizzo www.novakom.it ove, seguendo le indicate procedure, in seguito ancora qui descritte, arriverà a concludere il contratto per l'acquisto del bene. INFRASAUNA potrà richiedere discrezionalmente al Consumatore/Cliente una conferma dell’ordine effettuato.


Modalità di Acquisto

Per acquistare uno dei prodotti INFRASAUNA è necessario l'invio di un ordine per via elettronica tramite e-mail, oppure tramite apposito MODULO ORDINE (per scaricare clicca qui), compilando tutte le parti richieste, oppure tramite telefonata diretta. Non verranno presi in considerazione ordini pervenuti in altre modalità. Non verranno presi in considerazione ordini privi di entrambi i recapiti telefonici (fisso e mobile), oppure di recapiti telefonici irraggiungibili, inesistenti, errati, cessati o intestati a terzi ritenuti estranei all'ordine di acquisto online. Nota: il recapito telefonico fisso è sempre necessario! I prodotti INFRASAUNA potrebbero subire, esclusivamente per evoluzione tecnica e, comunque, per miglioramento complessivo del prodotto, variazioni non preventivamente comunicate e pubblicizzate rispetto a quanto riportato nel presente sito web o altra forma di comunicazione pubblicitaria e, pertanto, è da escludersi a carico di INFRASAUNA ogni responsabilità in merito. L'invio formale di un ordine per l'acquisto dei prodotti INFRASAUNA comporta ed equivale all'accettazione preventiva e totale da parte del Cliente/Consumatore dei termini e delle condizioni di vendita qui indicate da INFRASAUNA, nonché contestuale autorizzazione e consenso al trattamento dei dati personali secondo le vigenti normative (Privacy), ai soli fini di seguito dettagliatamente descritti. INFRASAUNA si riserva la facoltà insindacabile di non evadere gli ordini inviati dal Cliente/Consumatore col quale, per fondate e insindacabili motivazioni, si ritenga che non sussistano i necessari presupposti della cd. "fiducia tra Venditore e Acquirente" e, più in generale, per un'ottimale rapporto commerciale tra le parti. Il Cliente/Consumatore, presa visione delle presenti condizioni, si impegna a stamparne e conservarne una copia.


Spedizione della Merce, Modalità e Spese
Le Cabine a Raggi Infrarossi INFRASAUNA vengono consegnate direttamente da personale specializzato dell'Azienda (e non da Corrieri), sino all'interno del domicilio del destinatario, ove vengono montate e testate! Le spedizioni sono eseguite in tutta Europa e nei Paesi dell'Area Mediterranea. Le spese di spedizione e consegna, in Tutta Italia (isole comprese), sono gratuite. Per l'Estero le spese di spedizione e consegna sono calcolate in relazione alle specifiche destinazioni. Per i Paesi non compresi nell'Area CEE non è previsto il montaggio, ma solo la spedizione con corrieri. Il pagamento per le spedizioni all'Estero potrà avvenire esclusivamente con Bonifico Bancario Anticipato.

Metodi di Pagamento

1) CONTANTI ALLA CONSEGNA (Sino a Max 2.999,99 Euro).

2) ASSEGNO CIRCOLARE ALLA CONSEGNA (Non accettati altri tipi di Assegno).

3) BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO alle coordinate bancarie: NOVAKOM INNOVATIVE COMMERCE - Via Casamassima ex SS.100 Km. 12,500 - Zona Industriale - 70010 Capurso (Bari-Italy) - CODICE IBAN: IT69X0306941734100000001742 (Per Ordini da Estero SWIFT BIC CODE: BCITITMM) - Banca Intesa Sanpaolo - Filiale di Triggiano 70010 (Bari-Italy). Per dar corso alla spedizione dei prodotti acquistati, il Cliente/Consumatore può inviare facoltativamente la ricevuta bancaria di avvenuto bonifico via mail all'indirizzo info@infrasauna.it oppure info@novakom.it, fermo restando che l'esecuzione della spedizione sarà soggetta a convalida di eseguito bonifico rilevato ai terminali bancari.


Prezzi e Validità dei Preventivi

I prezzi, ma anche altre eventuali ulteriori informazioni, vengono comunicati a chiunque ne faccia richiesta tramite un semplicissimo modulo da compilare online e non sono pubblicati sul sito di INFRASAUNA in quanto, seppur anche minimamente, per via di continui mutamenti di mercato, sono soggetti a variazione e, pertanto, vengono forniti in modo aggiornato, in relazione alla quotazione dei componenti impiegati e delle materie prime utilizzate e dei carburanti per il tipo di trasporto internazionale impiegato. I preventivi forniti sono validi per 1 mese, dopo il quale saranno automaticamente eliminati da tutti gli archivi (informatici e cartacei) di INFRASAUNA e considerati nulli. Clicca qui se vuoi richiedere adesso un preventivo o altre informazioni.


Documenti Fiscali
Per ogni acquisto sarà emessa fattura.

Tempi di Spedizione

Le consegne saranno eseguite in Italia in 7 giorni lavorativi (sabato, domenica e festivi esclusi) e in Europa e Area Mediterranea in 15 giorni lavorativi (sabato, domenica e festivi esclusi). In caso di pagamento in contrassegno, il primo giorno lavorativo si intende quello successivo all'ordine eseguito. I giorni lavorativi, in caso di pagamento con bonifico bancario anticipato, decorrono dal giorno successivo a quello di effettivo accredito del bonifico. In caso di ritardi nelle consegne a cura del personale incaricato, dovuti a cause di forza maggiore  (scioperi, calamità naturali, avverse condizioni meteo, periodi festivi, disposizioni di limitazione dei trasporti imposte dalle Autorità, ecc.) nulla potrà essere obiettato o contestato, anche giuridicamente, a INFRASAUNA che garantisce comunque la consegna entro il termine di giorni 30 imposto dal D.Lgs. n. 206/2005. Le consegne all'estero avvengono via terra e/o nave.


Acquistare dall'Estero (ENGLISH: To buy from the Foreign Countries)

Possibile da tutti i Paesi Europei e dell'area Mediterranea. Per i Paesi compresi nella Comunità Economica Europea sarà applicata l'imposta IVA italiana del 22%, Repubblica di San Marino compresa. I costi di spedizione per i Paesi compresi nella Comunità Economica Europea sono calcolati relativamente alle specifiche destinazioni. Per ordinare, contattare in posta elettronica. (ENGLISH: Possible from all the European Countries and Mediterranean Area. For the Countries of the European Economic Community will be applied the 22% Italian Tax IVA, Republic of San Marino included. The costs of shipment for the Countries of the European Economic Community are calculated relatively to the specific destinations. To order, to contact in electronic mail).


Diritto di Recesso (Codice del Consumo - Decreto Legislativo n.206/2005 e modificazioni di cui al Decreto Legislativo n.21/2014)

Per "Diritto di Recesso" si intende la facoltà del Consumatore di rinunciare al mantenimento della merce acquistata per averci "ripensato", senza che sia obbligato ad indicarne le motivazioni, fermi restando gli obblighi in seguito descritti. Il "diritto di recesso", normativamente previsto e disciplinato, non deve essere confuso con la formula di vendita nota come "soddisfatti o rimborsati", non normativamente sancita, ma spesso impiegata esclusivamente ed unicamente per fini di "promozione commerciale". Per avvalersi del diritto di recesso ai sensi del D.Lgs. n. 206/2005 e modificazioni D. Lgs. n. 21/2014 (Codice del Consumo) dovrà essere inviata entro 14 gg. dal ricevimento dei prodotti INFRASAUNA, una raccomandata postale con avviso di ricevimento all'indirizzo INFRASAUNA - Via Casamassima Ex SS.100 Km. 12,500 - Zona Industriale - 70010 Capurso (BA), e-mail o fax. Nel caso di fax ed e-mail, il diritto di recesso prevede la conferma sempre tramite raccomandata postale con avviso di ricevimento entro le 48 ore seguenti all'indirizzo INFRASAUNA - Via Casamassima Ex SS.100 Km. 12,500 - Zona Industriale - 70010 Capurso (BA). Sarà inviata nostra risposta via e-mail o postale. Non è possibile esercitare il diritto di recesso solo su una parte di quanto venduto. Non può esercitare il diritto di recesso il Cliente che acquista con Partita IVA. La restituzione dovrà avvenire entro 14 giorni dalla data in cui il Consumatore ha comunicato di avvalersi del diritto di recesso.

Restituzione della Merce per Diritto di Recesso
I prodotti da restituire devono essere assolutamente non utilizzati, contenuti esclusivamente nel proprio involucro originale e spediti a: INFRASAUNA - Via Casamassima Ex SS.100 Km. 12,500 - Zona Industriale - 70010 Capurso (BA). Se i prodotti rientrati non presenteranno il proprio involucro originale e, comunque, risulteranno essere stati in qualunque circostanza utilizzati, il diritto di recesso sarà automaticamente considerato decaduto. I prodotti non verranno, pertanto, accettati e immediatamente resi al mittente a sue spese.

Tempi di Rimborso in Applicazione del Diritto di Recesso e Foro Competente
Totale pagato in fattura non oltre 14 gg. dal ricevimento della merce. Il rimborso sarà erogato tramite bonifico bancario (alle coordinate dal Consumatore indicate). Le uniche spese a carico del Consumatore saranno quelle relative alla spedizione per la restituzione della merce. Per le controversie civili inerenti all'applicazione del "Diritto di Recesso" la competenza territoriale inderogabile e' del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.


PRIVACY POLICY - INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO EUROPEO UE 679/2016: Gentile cliente, l’attenzione alla sicurezza e alla riservatezza dei suoi dati personali rappresenta per noi un’assoluta priorità e, pertanto, desideriamo informarla che i suoi dati personali acquisiti a seguito di acquisti online e/o informazioni su prodotti e/o servizi offerti dal sito web www.infrasauna.it (in seguito “INFRASAUNA”) e/o in occasione dell’utilizzo dei servizi forniti da Novakom Innovative Commerce (in seguito “Novakom” – Titolare dei prodotti a Marchio INFRASAUNA), saranno trattati da Novakom nel pieno rispetto della normativa vigente per la protezione dei dati personali, il General Data Protection Regulation - GDPR 679/2016 EU (in seguito “GDPR”). Ai sensi dell’art.13 del GDPR e in relazione ai suoi dati personali acquisiti (nome, cognome, indirizzo, recapiti telefonici, codice fiscale e/o partita iva) di cui Novakom entrerà nella disponibilità, nelle modalità e per le sole finalità sopra descritte, le comunichiamo quanto segue:

Titolare del Trattamento e Responsabile della Protezione dei Dati Personali: Il titolare del trattamento dei dati personali è Novakom Innovative Commerce, nella persona del titolare, con sede legale in Via Paolo VI, 42 – 70010 Capurso (BA). Novakom, come titolare del trattamento, svolge anche la funzione di responsabile del trattamento. Per l’esercizio dei suoi diritti potrà rivolgere la sua richiesta a Novakom, all’attenzione del “Titolare e Responsabile del Trattamento dei Dati”, inviandola in posta ordinaria oppure via e-mail all’indirizzo info@novakom.it e/o info@infrasauna.it.

Finalità e Modalità del Trattamento dei Dati Personali: Il trattamento dei dati personali è finalizzato esclusivamente all’esecuzione di ordini inviati online tramite il sito INFRASAUNA, oppure pervenuti telefonicamente, oppure via fax, oppure via e-mail e per finalità istituzionali connesse o strumentali all’attività stessa di Novakom e in particolare saranno trattati al fine di: 1) Dare esecuzione a un ordine di acquisto di prodotti di pertinenza del sito INFRASAUNA. 2) Ottemperare agli obblighi di legge, come le operazioni obbligatorie in ambito fiscale e contabile. 3) Dare seguito ad esigenze di tipo operativo e gestionale interne a Novakom, come l’affidamento di merci a corrieri. 4) Previo il suo preventivo consenso, effettuare comunicazione di informazioni commerciali tramite telefono, posta, comunicazione in fattura, posta elettronica, SMS, relative a nuove offerte di prodotti e servizi esclusivamente di Novakom e di  esclusiva pertinenza del sito INFRASAUNA. 5) I dati personali potranno essere trattati a mezzo di archivi cartacei e di archivi elettronici/informatici con modalità strettamente necessarie alla soddisfazione delle finalità sopra indicate. Il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti elettronici e manuali idonei a garantirne la sicurezza, con particolare riferimento all’integrità, riservatezza e disponibilità dei dati e può essere effettuato anche mediante strumenti automatizzati atti a memorizzare, elaborare e trasmettere i dati stessi. Gli strumenti automatizzati non hanno tuttavia né caratteristiche né finalità indirizzate alla profilazione automatica degli interessati.

Base Giuridica del Trattamento dei Dati Personali: Novakom tratta i suoi dati personali con massima cura, lecitamente e in sicurezza, laddove il trattamento: 1) Sia necessario all’esecuzione del servizio richiesto e/o di un contratto di cui il cliente è parte. 2) Sia necessario per adempiere ad un obbligo legale. 3) Sia basato sul consenso espresso, come nel caso dei citati punti inerenti esecuzione ordini, trasporto con corrieri e comunicazione di informazioni commerciali esclusivamente su prodotti e/o servizi offerti dal sito INFRASAUNA.

Conseguenze del Mancato Consenso per il Trattamento dei Dati Personali: Il conferimento dei suoi dati personali è necessario e tecnicamente imprescindibile per utilizzare i servizi offerti dal sito INFRASAUNA (quali, ad esempio, invio di un ordine, richiesta informazioni via mail e/o telefonica, avvalersi dei servizi di garanzia dei prodotti). Il consenso al trattamento dei dati, richiesto esclusivamente per le finalità sopra descritte è obbligatorio in quanto tecnicamente imprescindibile e, in sua assenza, non si potrà dar corso ai servizi offerti.

Periodo di Conservazione dei Dati Personali: I suoi dati personali, oggetto di trattamento per le finalità sopra indicate, ove presente il suo consenso di trattamento, saranno conservati per il seguente periodo: 1) 10 anni per adempimenti ad obblighi di legge. 2) Sino alla data di scadenza dei Termini di Garanzia determinati dalle Condizioni di Vendita del sito INFRASAUNA.

Al termine del periodo di conservazione, i dati raccolti in forma cartacea e in forma elettronica saranno fisicamente distrutti e non più recuperabili. Oltre al periodo di conservazione previsto, Novakom non potrà più svolgere alcuna operazione di trattamento e di erogazione del servizio, ivi incluso garantire l’esercizio dei diritti all’interessato.

Comunicazione dei Dati Personali: Novakom NON comunicherà e NON cederà i suoi dati a terzi per finalità di marketing o per qualunque altra finalità che non sia connessa alla normale e corretta gestione della vendita e/o dei servizi inerenti prodotti a marchio INFRASAUNA. I suoi dati personali potranno esclusivamente essere comunicati, secondo la tipologia di servizi, prestazioni supplementari e comunicazione di informazioni commerciali da lei prescelti ed autorizzati, esclusivamente alle seguenti parti: 1) Consulenti, commercialisti o altri studi specialistici per le finalità contabili e fiscali. 2) Autorità Giudiziarie o Amministrative per l’adempimento degli obblighi di legge. 

Trasferimento di Dati Personali all’Estero: Novakom ha posto in essere controlli ed accordi con le parti fornitrici, residenti sia in paesi UE che extra UE, affinché, per mezzo principalmente di “clausole tipo protezione dei dati con sistemi di sicurezza informatica e crittografia”, siano presenti garanzie adeguate per la protezione dei dati. I dati personali sono conservati su server ubicati nei seguenti paesi UE ed extra UE: 1) Italia – IT UE per il provider web. 2) USA extra UE per i sistemi form-online.

Profilazione e Diffusione dei Dati Personali: I suoi dati personali non sono soggetti a diffusione, né ad alcun processo decisionale automatizzato di profilazione.

Diritti dell’Interessato sul Trattamento dei Dati Personali: In qualità di interessato del trattamento dei dati personali, il cliente ha il diritto di richiedere a Novakom: 1) Diritto di accesso ai dati, cioè la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che la riguardano e in tal caso di ottenere l’accesso ai dati personali ed alle informazioni, come da art.15 del GDPR. 2) Diritto di rettifica, cioè il diritto di ottenere la rettifica dei dati personali inesatti che la riguardano come da art. 16 del GDPR. 3) Diritto alla cancellazione (“diritto all’oblio”), cioè il diritto di ottenere la cancellazione dei dati personali che la riguardano, come da art.17 del GDPR. 4) Diritto di limitazione del trattamento, cioè il diritto di ottenere la limitazione del trattamento dei dati che la riguardano, come da art.18 del GDPR. 5) Diritto alla portabilità dei dati, cioè il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che la riguardano e ha il diritto di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento, come da art.20 del GDPR. 6) Diritto di opposizione, cioè il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali che la riguardano, come da art.21 del GDPR. 7) Diritto di proporre un reclamo, cioè il diritto di rivolgersi all'Autorità Garante di Controllo per la Protezione dei Dati Personali – www.garanteprivacy.it.

INFORMATIVA SUI COOKIE: INFRASAUNA si impegna a proteggere le Sue informazioni personali e questo documento si propone di aiutarLa a capire quali sono le informazioni che potremmo raccogliere su di Lei e come le usiamo. Che cosa sono i Cookie e come li utilizziamo?  Un cookie è un semplice file di testo che viene memorizzato sul Suo computer o dispositivo mobile dal server di un sito web e che solo quel server sarà in grado di recuperare o leggerne il contenuto. Esso contiene alcune informazioni anonime e permette al sito web di ricordare alcuni dati. COOKIE “ESSENZIALI”, “TECNICI” O “FUNZIONALI”. I cookie definiti “essenziali”, “tecnici” o “funzionali” sono i cookie strettamente necessari per consentire apposite funzionalità richieste. Ad esempio, i siti di commercio elettronico (in cui il consumatore ha un carrello della spesa), non funzionano senza l'uso di cookie e sarebbe condizionata la funzionalità del sito, come aggiungere articoli al carrello e procedere attraverso il check-out. Questi cookie sono completamente anonimi. I cookie che sono essenziali per l'utilizzo di un sito web sono esenti da informative agli utenti ai sensi della direttiva UE e della Legislazione Italiana, ma noi desideriamo che Lei abbia in ogni caso una completa informazione al riguardo. Questo sito utilizza cookie definiti “essenziali”, “tecnici” o “funzionali” per fornire, come detto, servizi tecnici imprescindibili o per ricordare le impostazioni o per migliorare la Sua visita e l'esperienza nel nostro sito. COOKIE “STATISTICI”. I cookie definiti "statistici" raccolgono informazioni su come il visitatore utilizza il nostro sito web. Per esempio: quali sono le pagine visitate e gli eventuali errori che si possono incontrare. Questo sito utilizza cookie definiti “tecnici”. Questi cookie sono completamente anonimi e vengono utilizzati solo per migliorare il funzionamento del nostro sito, renderlo più semplice e fruibile nella consultazione e capire gli interessi dei nostri utenti verso i nostri prodotti. Utilizziamo i cookie “statistici” per elaborare statistiche interne su come viene utilizzato il nostro sito web e per migliorarlo continuamente, misurando gli eventuali errori che si verificano. I cookie definiti "statistici" NON saranno utilizzati per raccogliere informazioni che potrebbero essere utilizzate per pubblicizzare prodotti o servizi per voi su altri siti web. In alcuni casi, alcuni di questi cookie definiti “statistici” sono gestiti per noi da terzi, ma non consentiamo a questi di utilizzare i cookie per scopi diversi da quelli sopra elencati.


Reclami-Restituzione-Rispedizione-Annullamenti-Mancato Ritiro-Rifiuto Merci

Ogni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato online mediante invio di messaggio in posta elettronica, oppure in fax. Le segnalazioni pervenute per via telefonica non potranno avere valore di effettivo inoltro di reclamo. Il Cliente/Consumatore riceverà una mail di conferma dell'apertura del reclamo entro i successivi tre giorni lavorativi; con la stessa comunicazione verranno fornite istruzioni per la definizione della procedura e inoltrate richieste di chiarimenti o documentazione. INFRASAUNA si riserva di verificare la sussistenza del difetto lamentato dal Cliente/Consumatore, da effettuarsi esclusivamente presso la Sede Aziendale, prima di accordare il rimedio previsto dalle Norme di Garanzia. Resta escluso ogni tipo di intervento di manutenzione presso il domicilio del cliente. La merce riscontrata difettosa verrà ricondizionata e, se non tecnicamente possibile, sostituita. Le spese di spedizione per rientro della merce difettosa sono sempre a carico del Cliente/Consumatore. Quelle di rispedizione, entro i sei mesi dall'acquisto, sono a carico di INFRASAUNA. Non verranno accette spedizioni di merce effettuate dal Cliente/Consumatore e dirette a INFRASAUNA in "porto assegnato". In tal caso la merce verrà rifiutata e rispedita al mittente. Il Cliente/Consumatore può annullare l'ordine di acquisto entro le 12 ore successive, dandone comunicazione a INFRASAUNA in posta elettronica o in fax. Non saranno considerati validi annullamenti per via telefonica. In caso di mancato ritiro delle merci ordinate, per una qualsiasi ragione, da parte dell'Acquirente oppure in caso di rifiuto delle merci al momento della consegna e in caso di annullamenti oltre i termini previsti, il Cliente/Consumatore che ha inoltrato formalmente l'ordine sarà sempre e comunque tenuto a corrispondere le relative spese di spedizione e di rientro merci a INFRASAUNA, che darà contezza dell'esatto ammontare. Le spese di spedizione per l'Italia sono indicate come gratuite solo ed esclusivamente in caso di ordine andato a buon fine. Fatte salve le disposizioni di tutela normativa in favore dell'Acquirente in materia di "Diritto di Recesso" e al di fuori dei casi previsti dalla predetta normativa, in caso di inadempienza dell'Acquirente, ai sensi delle vigenti Normative di Legge previste in materia di Contratti di Compra-Vendita e, segnatamente, di tutela dei Diritti del Venditore, l'ordine di acquisto si configura come contratto a tutti gli effetti di legge e, pertanto, ritenendo di fatto l'inadempienza contrattuale del Cliente/Consumatore alla stregua di un danno patrimoniale ingiustamente patito, INFRASAUNA darà corso a ogni legittima procedura, compresa quella giudiziale, per il recupero delle spese sostenute.


Garanzia dei Prodotti

"GARANZIA ILLIMITATA A VITA" sugli Irradiatori Termici. Per cabina in legno, apparati elettrici ed elettronici Garanzia di 2 Anni. Viene attivata conservando ed esibendo copia della fattura di acquisto. La Garanzia di 2 Anni copre l'integrità e la funzionalità costruttiva della Cabina e di tutte le sue componenti elettriche ed elettroniche (ad esclusione dei soli faretti a luce alogena e dei faretti a luce led policromatica).


Decadenza della Garanzia

La garanzia decade inequivocabilmente per tutti i prodotti che avranno subito un utilizzo difforme e/o improprio da quello descritto in questo sito web.


Giurisdizione e Foro Competente

Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati "online" è soggetta alla giurisdizione italiana. Fatta eccezione per i casi previsti dall’art. 63 del D.Lgs. n. 206/2005, qualsiasi controversia tra le parti in merito all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione delle presenti condizioni sarà di esclusiva competenza del Foro di Bari.

INFRASAUNA Saune a Infrarossi  -  Via Casamassima ex SS.100 Km. 12,500 - Zona Industriale - 70010 Capurso (Bari - Italy)

Numero Verde 800.911758