InfoTel. 0804551096 - Ore 9/19

 

HOME
INFRAROSSI
DOMANDE FREQUENTI
CONDIZIONI DI VENDITA

Scarica Modulo Ordine

Richiedi Preventivo

 

Seleziona Qui i Modelli!
 
 
 
 
 
Benefici

I Raggi Infrarossi prodotti nelle Saune Infrarossi INFRASAUNA sono una benefica e rilassante fonte di piacevole calore energetico che penetra nell'organismo sino a 4 mm. riscaldandolo dall'interno.

Grazie alla tecnologia del riscaldamento a raggi infrarossi il corpo attraverso la traspirazione può espellere varie sostanze tossiche tra cui alcol, nicotina, acidi, minerali in eccesso, metalli pesanti come il piombo, il cadmio e il nichel. Questo processo benefico di traspirazione depura anche i reni e consente un netto miglioramento della loro funzionalità.

Inoltre in caso di tensioni muscolari gli infrarossi sono in grado di eliminare rapidamente l'acido lattico accumulatosi nei muscoli. Il miglioramento della circolazione sanguigna consente un maggiore apporto di ossigeno risultando utile anche come allenamento passivo cardiovascolare.

Il calore degli infrarossi che penetra nella pelle giova alla vostra salute! Gran parte dell'energia solare è costituita da raggi infrarossi e la medicina stessa dimostra che quest'energia viene assorbita in modo selettivo dai nostri organi e dai nostri tessuti.

Pertanto si può affermare che la Sauna Infrarossi non presenta svantaggi ma benefici.

Effetti positivi nel trattamento di stress, stanchezza, problemi cutanei, distorsioni, contusioni, borsite, sciatica, artrite, stati di dolore in genere. Sono proprio questi benèfici raggi infrarossi cosi innocui e sicuri a trovare applicazione nelle Saune Infrarossi INFRASAUNA.

Grazie al calore degli infrarossi potrete bruciare sino a 900 K-calorie in una sessione di sauna a infrarossi di appena 30 minuti.

 

 

A differenza di numerose altre fonti di calore gli infrarossi riscaldano il corpo direttamente dall'interno senza servirsi dell'aria quale mezzo di trasporto. Il vantaggio è che circa l'80% del calore prodotto viene così trasformato in calore fisico facendo traspirare molto di più la pelle con un'intensa sudorazione a una temperatura non elevatissima e ben sopportabile.

La Sauna Infrarossi è uno strumento eccezionale per bruciare calorie in eccesso! I liquidi espulsi con la sudorazione potranno essere facilmente reintegrati semplicemente bevendo ma le calorie bruciate durante la sauna a infrarossi saranno definitivamente eliminate.

L'eliminazione delle calorie in eccesso sarà, dunque, avvenuta nel modo più semplice e rilassante che si possa immaginare.

Una seduta di 30 minuti corrisponde in termini di consumo calorie a una corsa di 15 Km. oppure a 2 ore di tennis!

Ma gli infrarossi assicurano molto di più che una semplice perdita di liquidi.

Se i liquidi corporei persi durante la seduta in una sauna tradizionale sono costituiti per il 97% da acqua, i liquidi smaltiti in una Sauna Infrarossi INFRASAUNA sono costituiti soltanto dall'80% da acqua e per il restante 20% da grassi contenti tossine disciolte.

Un risultato assolutamente notevole! Il corpo sarà più in forma, purificato, rilassato e tonificato. L'uso costante rafforza l'elasticità della struttura cutanea.

 

 

Se in una sauna convenzionale si riescono a perdere circa 500 grammi di liquidi bruciando non più di 100-150 K-calorie con una Sauna Infrarossi INFRASAUNA l'effetto ottenuto è enormemente più elevato.

In una seduta di 30 minuti è possibile bruciare sino a 900 K-calorie ed eliminare con il sudore sino a 1 litro di liquidi. L'uso regolare della Sauna Infrarossi abbinato a una corretta alimentazione favorisce l'eliminazione delle calorie eccedenti.

Il sudore riveste due importanti funzioni: la prima è quella di fornire insieme con il sebo prodotto dalle ghiandole sebacee una pellicola protettiva idrolipidica alla pelle rendendola elastica e aiutandola a difendersi da germi presenti nell'ambiente; la seconda è quella di eliminare scorie e pericolose tossine come acido lattico, urea, ammoniaca, metalli e tossine prodotte da germi o agenti inquinanti l'aria ed il cibo oppure da farmaci o da degradazioni ormonali.

Per questa ragione il sudore è anche chiamato TERZO RENE e in una Sauna Infrarossi INFRASAUNA i cui raggi a infrarossi penetrano per 4 mm. fin sotto l'epidermide si può eliminare una quantità di tossine superiore sino a tre volte rispetto a quelle eliminate normalmente con l'urina.

L'uso regolare dimostra inoltre che è efficace per prevenire e diminuire l'inestetismo della Cellulite. La cellulite è una sostanza gelatinosa che consiste in acqua, grassi e sostanze di scarto prodotte dal nostro organismo e che si trovano radicate proprio sotto la pelle.

Gli infrarossi irradiano di benèfico calore i tessuti, dilatano i pori e dopo aver sciolto le tossine e i grassi sotto forma di liquidi li espellono con la sudorazione.

 

 

Con INFRASAUNA migliorerete l'elasticità e la tonicità della pelle: un buon afflusso di sangue favorito dal calore degli infrarossi provoca una migliore crescita di cellule nuove ed una più veloce eliminazione di quelle morte.

Un ottimo rimedio contro acne, eczemi, psoriasi ed altri inestetismi cutanei. I pori che non si erano mai aperti, dopo aver usato la cabina infrarossi INFRASAUNA si apriranno e si purificheranno, eliminando tossine, sebo in eccesso o trattenuto, trigliceridi e colesterolo cattivo. Impedisce che la pelle diventi ruvida e la mantiene sempre morbida e liscia.

 

 

Alcuni dei benefici della Sauna Infrarossi INFRASAUNA:

Elevata e benefica sudorazione.

Riduzione di stress, fatica, tensione da lavoro, stanchezza e insonnia.

Purifica e rende molto elastica la pelle.

Elimina le cellule morte, apre tutti i pori ed elimina sebo e punti neri.

Diminuisce la ritenzione idrica e favorisce il naturale linfodrenaggio.

Riduce tensioni muscolari e rigidità articolari.

Favorisce la naturale produzione di collagene e diminuisce le rughe.

Migliora e stimola il metabolismo e i processi digestivi.

Predispone il corpo ad attività sportive evitando l'insorgere di crampi e stiramenti.

Disintossica e purifica poiché elimina le tossine dall'organismo.

Migliora la respirazione e favorisce l'eliminazione di muco e catarro.

Predispone il corpo al massaggio e a trattamenti estetici.

Favorisce il dimagrimento.

CLICCA QUI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO PREZZI

INFRASAUNA
Zona Industriale Ex SS.100 Km. 12,500 - 70010 Capurso (Bari - Italy)
P.Iva 06265010725 - info@infrasauna.it